-
Kimberly2102
Nano - questo è certamente un'espressione forte, è piuttosto un mini reef... È passato un po' di tempo e guardare l'acquario vuoto è diventato noioso, è un peccato buttarlo via, non ho voglia di venderlo. Ho deciso di rilanciare il mini mare in un nuovo modo. Soprattutto perché sembra che ci sia tutto il necessario. Lo avvierò su pietre coralline secche (C.R.C.), poiché dopo l'esperienza negativa con le pietre vive, ho capito che non servono a molto e i problemi sono moltiplicati... Questa è la mia opinione e la mia decisione... Ho sistemato l'illuminazione, c'è ancora su cui lavorare, ma per il momento sarà così. Ho messo in ordine il sistema di controllo. Ho costruito una composizione indefinita di pietre essiccate. Ho aggiunto2/3 del volume d'acqua. Ho acceso la pompa di circolazione. Beh, come si dice, "aspetteremo..." 20.11.2015 Sono stato definitivamente convinto che un sistema da 30 litri non potrà funzionare bene senza una filtrazione aggiuntiva. È stato acquistato e installato un filtro, Hagen Fluval C3 P.S. Acquario - lordo: 45x27x30