-
John3335
Saluti a tutti i marinai! Dopo due acquari senza sampa, finalmente è arrivato il momento del primo acquario con sampa, le dimensioni dell'acquario come indicato nel titolo sono 100x60x65cm di altezza, il prossimo, se lo farò, avrà sicuramente un'altezza superiore a 60cm, anche considerando la mia altezza di 1.80m, è estremamente scomodo servire il fondo... L'acquario è stato realizzato per mia sorella, che durante una visita è stata affascinata dall'acquariofilia marina...anche se è stata affascinata solo dalla sua bellezza, che dovrò io mantenere. L'acquario è di Aquatica, il vetro è spesso 10mm con rinforzi senza tiranti, la canalina è angolare e triangolare. Troppopieno Dürso sui tubi da 25mm, scarico, ritorno e emergenza. L'illuminazione a LED è di RayStar ine Pro Double - 10 canali, larghezza 24,7cm, lunghezza 100cm, per il quale sono molto grato. Pompa di ritorno Jebao DC6000 Pompe di flusso Jebao FS8000 Wave Maker - 2 pz Pietre C.R.C. (pietre coralline secche) prese da a Sabbia NATURES OCEAN BIO-ACTIV LIVE ARAGONITE №1 0,5-1,7mm - 18 kg Il sampa l'ho fatto io, la dimensione va verificata Anche il filtro a skimmer è di produzione Il lancio è stato fatto con i batteri Prodibio Stop Ammo Start e Biodigest Start Per il sale all'avvio ho usato Tetraato Tetra, per i rabbocchi userò REEF CRYSTALS Per l'attrezzatura dovrebbe essere tutto, l'avvio è avvenuto il 28.07.2015 E alcune foto del processo di maturazione...