• Il mio primo mare

• Charles894

Ciao appassionati di acquari marini. Accogliete il nuovo arrivato nel vostro gruppo. In breve, tutto è iniziato quando ho visto le foto degli acquari marini e mi sono entusiasmato per qualcosa di nuovo. Essendo gli acquari di piante diventati una cosa comune, alla fine ho deciso di crearmi unmi un piccolo mare. Inizialmente avevo pensato a un nano, ma dopo aver consultato i marinai più esperti, ho capito che il costo sarebbe stato più o meno lo stesso. Quindi ho acquistato il vetro da 6 mm, l'ho fatto tagliare e incollare a casa. La maggior parte delle attrezzature sono state assemblate lì. Ora sull'acquario e le sue attrezzature: Acquario in vetro da 6 mm (60*40*40) Sump (50*35*35) Riscaldatore Atman AT 286, 250 W. Schiumatoio (fatto in casa da un tubo di scarico) Pompa di ritorno Atman PH-2000, ViaAqua-1800, 2000 l/h. Coperchio in PVC (fatto in casa) - Illuminazione 4 tubi T5 da 24W - Odyssea T5 24W White 10000K - Odyssea T5 24W Actinic - Odyssea T5 24W Plant Pompa di circolazione, Resun Waver 2000 WaveMaker, 600 l/h. Roc