-
David4968
Buonasera, stimati membri del forum! Ho deciso di unirmi alle vostre file e trovare sostegno nei miei sforzi! L'acquario è stato avviato da mio marito (Mihail) nell'agosto di quest'anno. Ed è arrivato il momento in cui ho deciso di prendere l'iniziativa nelle mie mani! Le dimensioni dell'acquario sono 250 litri, 80x55x60, l'illuminazione è composta da 18 luci Cree, ognuna con tre LED da 3 Watt (cool white, blue, royal), controllati da un controller (come riferito da mio marito). La durata del ciclo di illuminazione è rappresentata in un grafico. Il flusso d'acqua è creato da due Wave maker VP-101B, 3000 l/h. Lo sump: uno schiumatoio NOXa, illuminazione - lampada a risparmio energetico da 20 Watt, pompa di ritorno (portata sconosciuta). Parametri dell'acqua: pH 8,3; kH 7; 1,024; 26°C. Cambiod'acqua 1 volta al mese di 20 litri. Abitanti: 2 pagliaccetti ocellaris, una zebrasoma gialla, un pesce mangia-alghe, un gamberetto Toro, 3 trochus, 3 strombus, una quantità incredibile di asterine, ofioidi; palitoa, ricordea yuma, rodactis, lobophytum, sarcophyton, xenia bianca, alcyonium, briarium, sinularia dura, anemoni a bolle e tappeto mini, un paio di r