• Panorama da 45 lit

• Andrew7823

Barattolo era pianificato come iwagumi "sotto ADA" (da cui la forma) ma... Alla fine, ho capito che finché non avrò il mare, non mi sentirò soddisfatto, e i miei piani hanno cambiato drasticamente direzione. Ciò che abbiamo attualmente: Acquario 60x30x25 (LxPxA). Esecuzione in stile ADA (bordo, giuntura trasparente, vetro da 7) Mobile in stile ADA 60x30x70 (Fai-da-te. Legno, massello di pello di pino incollato, verniciatura - doppio acrilico + vernice, assemblaggio con viti e colla. Modifiche strutturali - porta a battente doppia + scaffale sotto la pompa) Troppopieno - Dürso, PVC (3/4 con restringimento a 1/2) senza rubinetto (grazie per i raccordi e i tubi forniti) Scarico - foro nella parete posteriore + canalina. Il ritorno è previsto con RESUN King-2F (1000 l/h) attraverso Lili-Pipe Pompa di ricircolo in fase di sviluppo (50x20x25) Classica, a tre sezioni senza rabbocco automatico. Illuminazione - sospensensione con lampada a LED (CREE 5 WiteBlueRoyal + 2 UV + 2 RedRedGreen) con controller (Grazie a rey Airsoft, acquafan, per materiali e assemblaggio) Acqua osmosi, sale hw-wiegandt "HW inemix® professional" densità 1,025 Substrato: Sabbia Aragalive Bahamas Oolite (circa 4 kg) Rocce vive (iReef ultima fornitura) circa 4 kg Circolazione BO