-
Stephanie9175
Dopo un anno di lettura di libri e forum, ho raccolto i miei pensieri e le conoscenze e ho deciso. Ci sono ancora molte cose da capire e domande, ma penso che le brave persone mi aiuteranno con i loro consigli, quindi ecco: 1. Acquario 55x50x40 cm, con sump posteriore (80 l display + 30 l sump) 2. Schiumatoio Ferplast Bluskimmer 550 3. Pompa di ritorno Atman 1000 4. Sale per il Mar Rosso Corallo 5. Sabbia viva aragonite Carib Sea 6,5 kg 6. Rocce C.R.C. (rocce coralline secche) 4 kg + R.V. (rocce vive) 6 kg 7. Riscaldatore JBL (acceso solo dopo la maturazione per riscaldare l'acqua, ora è spento, la temperatura è buona anche senza) 8. SUMP:1° scomparto schiumatoio - 2° scomparto Hetemorpha (aggiungerò più tardi 1-2 kg di R.V.) - 3° scomparto pompa di ritorno 9. Illuminazione 5 * 24 W, bordo Actinic, 12000K, Actinic, 12000K, Actinic 10. Circolazione Resun 2000 e Corallia 1600 (non sono sicuro della migliore organizzazione del flusso). Acqua osmotizzata, TDS=0. Serve aggiungere qualcosa di chimico, come il carbone? È stata effettuata la maturazione 1 settimana fa con 40 l di acqua da un acquario in funzione (grazie per l'acqua e l'Hetemorpha). Per ora è in funzione solo una pompa di circolazione. Serve una seconda pompa anche senza animali? C'era uno uno Xenia su una roccia che non sembraaver superato il trasporto, è languido, cosa posso fare? Quando fare il primo cambio