• Lancio di 250 litri di mare

• Meghan

Buongiorno. In relazione al mio prossimo trasferimento in un nuovo appartamento, sto pianificando di allestire un acquario marino. Al momento leggo il forum da quasi un anno, quindi ho un'idea dei costi, delle difficoltà e delle seccature)). Prevedo un acquario con dimensioni LPA 1x0.5x0.4m (200L), e ho già un acquario LPA 0.65x0.31x0.33m per il sump. Per ora ho alcune domande banali per voi: 1. Per un acquario di queste dimensioni servono i rinforzi, con uno spessore del vetro di 8mm. 2. A quale distanza incollare le paratie nel sump, più precisamente la lunghezza dei compartimenti. A dire il vero, non ho ancora deciso per lo schiumatoio e la pompa di ritorno, spero nei vostri consigli)) 3. Abito nella regione di Sumy, dalla stazione ferroviaria di Kiev a casa mia (Konotop) sono 3.5 ore di viaggio, come trasportare pesci e coralli. 4. Al momento sto realizzando la struttura metallica per il mobile, poi ordinerò l'acquario, poi il sale, i test, l'osmosi inversa e sarò pronto per il popolamento, inoltre, la base sarà R.D.S. (rocce di reef secche), e le rocce vive massimo 5 chilogrammi. Cordiali saluti e con la speranza di una lunga collaborazione.