-
Martin3206
Buongiorno a tutti. Anch'io ho deciso di creare un argomento sulla mia avventura con 2 acquari marini. Perché avventura - sono un principiante nell'acquariofilia marina e iniziare con volumi del genere è probabilmente sbagliato, diranno in molti... Questi 2 acquari sono rimasti in eredità dall'hobby di acqua dolce... e vi ho rinunciato dopo essere diventato sempre più interessato alla sezione marina. Non ho creato una decina di argomenti sul forum (cosa comprare e cosa fare) Il primo acquario compie oggi 1 mese (compleanno), le dimensioni sono altezza (so che mi sono firmato per un mal di testa a vita) 1,05 m, lunghezza 1,1 m, larghezza 0,62 m. Non c'è un sistema di filtrazione classico... c'è uno appeso, composto da 5 scomparti con ghiaia, poi l'acqua in un piccolo algario e su un piccolo schiumatoio. Il Deltec MCE 600 non è ancora arrivato. Ci sono 4 pompe da 5000 l/h. Autoprodotte (modificate da proiettori)2 lampade MH da 150 watt e una barra con attiniche (ancora non installata) È stato avviato con acqua osmotizzata e sale Tetra. È previsto un cambio del 5% a settimana. Ecco le prime foto dopo la m