-
Brandy1134
Ciao a tutti! Dunque, riguardo all'argomento... Per chi non mi conoscesse, sono un fotografo e alcuni esempi delle mie foto li potete vedere qui sotto... Vorrei proporvi di fotografare i vostri acquari marini. Il prezzo è 0,0 centesimi. Posso fare servizi fotografici solo a Kiev (beh, ovviamente se qualcuno mi pagasse il viaggio, vitto e alloggio, potrei farmi un viaggio anche in Germania). Cerco principalmente persone con acquari di grandi dimensioni, non voglio offendere nessuno, ma mi interessano acquari in cui, per così dire, c'è qualcosa da fotografare. Per darvi un'idea, sono stato al CA e all'IREEF. Al CA è bello, ma in molti acquari c'è pochissima luce per scattare. All'IREEF è fantastico, ma ci sono già stato e per me arrivare lì dai Poznyak è un po' lontano. Ma tornerò sicuramente da loro. Voglio variare. Quindi, se a qualcuno interessa, postate foto generali dei vostri acquari e penseremo a qualcosa... Alcune foto che ho scattato al Centro di Acquariofilia CATALOGAZIONE FOTOGRAFICA PER LO STUDIO DI AQUADESIGN DELLA COMPAGNIA IREEF