-
Frank7213
Ciao a tutti! Il1° aprile ho effettuato il mio primo lancio in mare di 80 litri. Speriamo in uno sviluppo di successo. Quindi. Acquario: "Blenny" di Aqua Medic da 80 litri, Acqua: acqua "osmotizzata" acquistata, Sale: Reef crystals da 15 kg di Aquarium systems (ho riflettuto a lungo sull'acquisto, ma dopo un'attenta analisi dei forum "nemici" ho deciso di optare per questo...) Sabbia: Aragalive Bahamas Oolite di CARIBSEA Rocce vive: in buone condizioni, come testimoniato dalla quantità di vermiità di vermi ventaglio e da altri organismi che vi si trovavano, incluso un corallino fungo. Ne ho prese 7,5 kg. L'unico inconveniente è la terribile quantità di aiptasie, alcune delle quali davvero impressionanti per dimensioni. In ogni caso, ho consapevolmente collocato le rocce con le aiptasie nell'acquario, senza preoccuparmi troppo delle conseguenze in questa fase... In ogni caso, durante il periodo di maturazione dell'acquario non arrecherannodanni... Ora non resta che avere pazienza e aspettare. La mia idea principale in questo momento è ottenere una semplicità nella manutenzione del mare, mantenendo allo stesso tempo un aspetto estetico gradevole e la salute degli abitanti del nano-reef. Prometto di fare delle