• Vog

• Diana3118

Ciao a tutti! Al momento di avvicinarmi al mare, ero fermamente convinto che20 litri di cubo con un paio di "nemici" e coralli morbidi (seguendo l'esempio di Lev Mironov) sarebbero stati sufficienti, ma come spesso accade, il "voglio" cambia rapidamente i piani, e anche in questo caso è successo lo stesso. "Voglio" ancora questo e ancora quello... e tutto questo non è compatibile con 20 litri, quindi è stata presa la decisione di aumentare il volume. A tal fine, ho letto numerosi articoli, discussioni di forum, ecc., ho calcolato l'acquario e la pompa, ho iniziato a selezionare le attrezzature, ma poi è ricomparso il "voglio", il "voglio" in questo momento...Pur comprendendo che questo non sarà il mio ultimo "voglio", ho deciso di non seguire il percorso più corretto e più facile, ma il più veloce, ieri è stato salato un BOYU-550. La preparazione e la raccolta di tutto il necessario hanno richiesto 1 giorno. Ho acquistato un acquario BOYU-550 e il suo mobile originale. Ci sono molte descrizioni dell'acquario in rete e corrispondono alla realtà. Poca luce, molto rumore, ma l'ho comprato, avviato e ho tempo per mordermi i gomiti. Il mobile è una vera "m****", in qualsiasi azienda di taglio del truciolato ne farebbero uno molto migliore, più robusto, più bello e il doppio o il triplo più economico, ma ha prevalso il "voglio" in questo momento... Ho preso i sali e gli altri prodotti chimici Seachem, perché erano i più vicini e più vicini e ho letto recensioni positive online. La roccia è solo secca per ora, 14 kg, ne comprerò ancora un paio di kg di viva. Capisco perfettamente diaver fatto tutto in modo sbagliato, ma vediamo cosa ne