-
Amber6362
Saluto tutti! Ho sognato a lungo di avere un volume maggiore, pensavo di riuscire a mettere da parte, raccogliere e così via. Ma come succede di solito - nel momento più importante, la vita tira fuori il suo asso dalla manica (sotto forma di una chiave inglese e apporta i suoi correttivi). Ho ordinato un acquario 170*50*50,ero pronto ad acquistare cose cinesi economiche (corrente, ritorno, lampade, filtro a spugna e...), e improvvisamente "bam" - in generale, ci vorrà molto tempo per avviarlo. Capisco che tutto non sia corretto, ma non ho intenzione di ritirarmi, procederò molto lentamente "prendendo quota". Gradualmente si aggiungeranno attrezzature, pietre e.... Frugando qua e là, ho raccolto un po' di tubi e con un amico ho saldato una struttura, un altro amico mi ha regalato due fogli di compensato sovietico rimasto (per il sottofondo e successivamente per il rivestimento dell'armadietto) "Senza amici, sono un po' di me, con gli amici molto!" (C) 30.12.2011 Ho salato 150 litri d'acqua e ho trasferito il contenuto del sump (70 litri d'acqua,5 kg di sabbia, pietre vive, macrofite, riscaldatore e filtro a spugna). Ho installato due Atman 203 con spugne per rimuovere i sedimenti. Il giorno successivo, è avvenuto il trasloco del vecchio acquario nella nuova sede, in modo che l'armadietto avesse un aspetto decente per Capodanno - è stato coperto dalla vecchia tenda da bagno (non ho fatto in tempo a portarla in campagna) Ieri ho tirato fuori il vecchio aerografo e ho un po' colorato il compensato (era già stato utilizzato in precedenza - buchi per le viti e così via - non aveva un bell'aspetto) Un po' più tardi (in questo argomento appariranno spesso le parole - col tempo, più tardi ecc., purtroppo non posso fare altrimenti) collegherò il sump, rimuoverò le attrezzature e... ripristinerò l'ordine,