-
Elijah7048
L'inizio qui è stato come previsto, molte domande sono cadute al momento dell'avvio, ora è un acquario marino in maturazione con le sue specificità e si può dire che abbia una vita nascente. In questo argomento rifletterò i momenti di maturazione dell'acquario, eventi gioiosi per qualsiasi acquariofilo e fatti tristi. E così, in breve, come è iniziato. È stato acquistato un acquario marino BOYU TL 550 da 128 litri, sale e substrato. Ho preso 100 litri d'acqua da un acquario funzionante, ho preparato la mia con una salinità di 34-36 grammi per litro, le ho mescolate 50 e 50, ho installato due pietre del Mar Nero come base; successivamente su di esse sono stati posizionati 7 kg di rocce vive (R.V.). Inoltre, ho installato una pompa di movimento (cinese) da 3000 l/h. Nei piani c'è l'installazione di Voyager 2 con controller. Ad oggi, nell'acquario vivono: - una Chrysiptera parasema, - tre trochus e un altro tipo portato dal Mar Rosso, - una gamberetto pugile, - un cespo di Xenia, - una piccola Euphyllia, - Discosoma, - Rhodactis, - Zoanthus. Un grande grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato con l'avvio dell'acquario, spero in una futura collaborazione. Sì, il budget di avvio chiavi in mano, inclusi gli organismi viventi, è stato di 7851.