-
Joseph1346
E così... Nei giorni scorsi finalmente ho deciso di trasferirmi dal nostro acquario, di cui ho scritto più volte nella nostra discussione: abbiamo deciso, purtroppo, di passare a un contenitore più piccolo... A causa della mancanza di spazio (come inizialmente pianificato) e della ristrutturazione nell'appartamento. È stato deciso di optare per la forma di un cubo, ispirandoci alla forma del Dennerle Cube. Alla fine, è stato acquistato un barattolo delle dimensioni di 40 cm di lunghezza, 40 cm di larghezza e 30 cm di altezza. Tutto questo era stato pianificato fin dall'inizio, per integrarsi nell'arredamento esistente, in modo che l'aspetto fosse accettabile e tutto fosse saldamente in posizione (izione (senza oscillazioni, deformazioni, ecc.)... Insomma, in un paio di giorni, è stato costruito, anche se non è ancora completamente collegato e avviato. È ancora in fase di lavorazione... Ma la nostra idea si sta avvicinando al traguardo. Nelle foto, è in fase di costruzione. PS Ho aggiunto una foto di notte, poiché non avevo tempo di farne