• Riaper

• Stephanie9175

Ecco la traduzione in italiano: Antefatto: avevo un acquario Resun-400. L'acquario era ottimo, ma il vano posteriore era progettato in modo sconsiderato e serviva più per raccogliere detriti che per la filtrazione. Un filtro a schiuma normale non ci entrava (e quelli che ci entravano erano piuttosto rumorosi), lo spazio "vagava" senza alcun utilizzo. E forse semplicemente non volevo sforzare la fantasia e darci dentro. E recentemente è arrivata una persona che voleva acquistare il Resun. Non ho resistito a lungo e ho venduto l'acquario. Con l'acquirente abbiamo concordato che aspetterà finché non mi procurerò un sostituto. Ilstituto. Il sostituto è arrivato ieri. Approfittando di un giorno libero inaspettato, ho deciso di riavviare tutto. Risultato. Il volume del nuovo acquario lordo è di circa 60 litri. Pompe: Hydor Coralia nano e Vortech MP10ESw. Filtro a schiuma Aqua Medic Blue 500. L'illuminazione per il momento è un MH da 70W, sarà sostituita con un LED. Acqua, rocce vive e sabbia dal vecchio Resun. È stato necessario aggiungere acqua dolce fresca, poiché non ce n'era abbastanza della vecchia. Non ho ancora reintrodotto i coralli, aspetterò il processo di maturazione. Pesci: 2Ocellaris e un Dragonet mandarina. Ora le foto: com'era e com