-
Kristen2246
Saluto a tutti! Molti passano da volumi più piccoli a quelli più grandi, ma io, per circostanze e "convinzioni interiori", sono più attratto dalla soluzione inversa. Quindi, l'avvio è avvenuto all'inizio di settembre 2011. La sabbia è aragonite, ma asciutta, una parte di LV (pietre vive) dal vecchio acquario. Circa 7-8 kg, forse un po' di più. I coralli sono stati posizionati già dopo un giorno, i pesci dopo 3 settimane (era necessario liberare il 550). Ho rimosso l'illuminazione da 2*18W e installato due dissipatori da 3 dischetti*3 LED (bianco-blu-reale). Non ho sigillato le griglie del primo scomparto. In esso si trova al momento una piccola spugna a maglie larghe, in basso LV (pietre vive). Il secondo è il filtro a schiuma, il terzo in basso ha degli anelli, sopra LV (pietre vive). Nel quarto c'è la pompa e le sfere bio. Alla terza settimana, la sabbia nella parte sinistra tentava di di "sollevarsi" leggermente - ho installato un Vortech 10 in controcorrente e tutto si è risolto. Il regime di rabbocco è una volta a settimana, di 15-18 litri. Video qui: E in breve,