-
Bridget
Il sogno del mare si è avverato! Ho acquistato il Resun DMS-500PL - la luce in termini di quantità e qualità non è stata modificata - tutto è originale. L'unica cosa modificata è l'alimentazione di ogni lampada collegata a una spina separata, collegata a un timer. Subito una domanda: qual è il miglior modo per accendere le luci nel tempo? Anche il sump integrato (posso chiamarlo così?) non è stato modificato. Nel primo scomparto c'è una spugna, nel secondo un filtro in schiuma (non ancora collegato al TMC V2Skim 120), nel terzo palline di plastica + anelli ceramici, nel quarto la pompa originale (ho intenzione di sostituirla con qualcosa di più potente e meno rumoroso). Cosa mi consigliate di cambiare nei materiali filtranti? - Pompa di circolazione, Hydor Koralia Nano New, 900 l/h. 2 pezzi - Sabbia di aragonite bianca NATURES OCEAN - Sale marino Reef salt AC - Riscaldatore JAGER, 100 W - Areometro-termometro a galleggiante BOYU GS-02 Non credo di aver dimenticato nulla. Sono stato salato il 03.09.11 e il 08.09.11 sono arrivati 15 kg di rocce vive da me - mi sembra un po' troppo per il Resun, ma non posso rispedirle a Mosca. Penserò a come sistemare tutte le rocce nell'acquario, quelle in eccesso le metterò in secchi. Sabato rifletterò su come disporre le rocce.