-
Kendra2262
Dove iniziare a costruire! Ora ho iniziato a pensare a cosa fare dopo! Se avete tempo e voglia di aiutare a costruire un piccolo mare, vi prego di fornire consigli. Penso che dovrei costruire un SUMP, la domanda è quale attrezzatura acquistare?? e dove voglio acquistare su ebay, ho letto i forum su dove iniziare, sono pronto a pubblicare tutte le foto della costruzione man mano che viene realizzata, voglio coralli morbidi, Nemo, sotto ci sarà un SUMP con gamberetti e così via! Sto andando nella giusta direzione?? Quale dimensione dovrebbe avere il SUMP e quale substrato? Come trattare l'acquario dall'acqua dolce vecchia? Voglio installare elettronica in modo che praticamente si occupi di tutto da solo?! Ecco l'acquario stesso! Voglio fare un SUMP (o SEPM come si dice correttamente?) al centro, suggeritemi come progettarlo al meglio, al suo interno ci saranno gamberi e vari organismi! L'acquario avrà anche fori sui lati per i tubi, quindi la domanda è come sistemare tutto e quale attrezzatura installare? Se possibile, evitate di dire cose tipo "È costoso, è complicato, non funzionerà, qualcuno lo farà partire!" Ho raccolto molti, molti soldi e così via. So tutto, capisco tutto, chiedo aiuto e consigli! In segno di gratitudine, dopo la riproduzione, potrei condividere gli organismi viventi e così via se sopravvivono, ho fatto le