-
Tanner
Dopo aver ottenuto risultati abbastanza buoni a mio parere nel Presnyak (i pesci hanno smesso di morire :))), ho deciso di passare al mare :) Dopo aver letto molto sul Mar Nero (grazie a tutti coloro che hanno scritto), mi sono preparato e sono andato a marzo dalla suocera. Al mio arrivo a Novorossijsk, non ho trovato pesci sulla spiaggia centrale e mi sono rattristato, ma all'inizio di aprile sono apparsi a Kabardinka. Sono stati catturati con la canna da pesca zelenutsy, cagnolini (normali, 1 pavone e 1 sfinge) e ghiozzi. Prima del trasloco, hanno vissuto una settimana in 3 bottiglie da 5 litri con il cambio quotidiano dell'acqua, ed è stato bene perché nei primi giorni neusciva così tanta sporcizia che non si vedevano. Il secondo giorno era meno, il terzo quasi acqua perfetta. Il terzo giorno ho iniziato a nutrirli con i gamberetti, anche se si può farlo dal quarto (li mangiano più volentieri). Prima della partenza non li ho nutriti. Tutti sono arrivati, il compressore funzionava dall'adattatore 220. Parte dei ghiozzi è andata in pasto agli astici, per il resto ho cambiato l'acqua. Hoa. Ho dovuto installare un osmosatore e del sale Tetra. Sembra che si siano ambientati. L'acquario è piccolo, ne costruirò uno da 350 litri. Ho portato con me 20 litri d'acqua di