-
Angela6489
Un mio cliente decise di installare un secondo acquario marino. Ma voleva assolutamente vedere prima il design dell'acquario nell'interno, e per di più in 3D, per rispettare le proporzioni e le altre sezioni auree. All'inizio mi sono rivolto a designer d'interni professionisti, ma forse la loro idea dell'acquario nell'arredo non corrispondeva alla realtà, o forse non riuscivo a spiegare cosa volessi vedere esattamente, fatto sta che non siamo riusciti a trovare un punto d'intesa. Insomma, mi sono grattato la testa, ho scaricato 3DMax e mi sono messo al computer. Devo dire che non ho un gran rapporto coi computer, sono solo un utente avanzato, nulla di più. Ma la voglia di non perdere il cliente, e anche il mio stesso entusiasmo, mi hanno spinto a cercare di risolvere la questione. Così, dopo aver impiegato tre serate (sono sicuro che un designer normale avrebbe impiegato non più di un'ora) ho creato il progetto. Il cliente ha accettato. È passato un bel po' di tempo dalla sua realizzazione, e ho deciso di pubblicare le foto, per così dire "dal progetto all'opera finita", per il vostro giudizio.