-
Jeffery
Buongiorno! Inizio il mio thread su questo forum, spero nel vostro supporto, suggerimenti e comprensione - sono un novizio nel mondo marino, per così dire - un mozzo)))) Inizierò con l'acquario Resun DMS 500PL. La luce è quella standard, non modificata (ma mi piacerebbe molto), poiché su questo argomento per ora capisco poco (ma sto imparandooooo) tutte le uscite superflue dalla parte display dell'acquario - sono sigillate, lo scarico nel sump avviene attraverso il foro di scarico superiore. Attrezzatura: due pompe di ritorno Resun 500L/h (uscita inferiore) e Hydor 1120L/h (uscita superiore) pompa di movimento Hydor Koralia Nano schiumatoio Resun SK-05. Sembra che qualcosa stia già schiumando)), anche se per ora non c'è molta vita)... beh, tutto con ordine) termoregolatore Atman100W per precauzione sale Aquarium systems Instant Ocean test Red Sea Reef Lab balling Red Sea Reef Grow Kit (per ora non usato) sump: 4 scomparti 1° scomparto - torre di scarico, ho messo 2-2.5 kg di R.C.V. (roccia viva). 2° scomparto - per ora c'è il termoregolatore (poi metterò lo skimmer) 3° scomparto - schiumatoio (pianifico un refugium con alghe) 4° scomparto - pompe di ritorno Parte display: sabbia viva aragonitica 9 kg. NATURES OCEAN R.C.V. (roccia viva) per ora 5 kg., a giorni ne comprerò di più Animali: due strombi un trochus circa sette zoantidi un'attinia discosoma un pezzo di clavularia (potrei sbagliare) un verme piuma (so di aver fatto in fretta) e un sacco di clandestini (stella marina, uhh, gambero pistola, piccole ofiure credo, vermetti e una decina di aiptasie) fornirò foto stasera per l'identificazione)