-
Larry
Buongiorno. Mi permetta di tenere il mio diario sul suo forum. Nuova vita dell'acquario dalla'acquario dalla 5a pagina Acquario Resun mds 400 da 43 litri. a) Luci a LED da Pastuh1234: 1. Stella da 35 mm con ottica e tre LED Cool White XT-E, Royal Blue XT-E, Blue XP-E - 3 pz 2. Driver APC-16-700 da 3 a 6 LED - 2 pz Fuori tema per la storia: a) ho diviso la luce nel coperchio in spine separate e un timer per l'elica, b) ho rimosso i riempitivi e sigillato i fori inferiori del troppopieno, ho messo 2 cm di spugna con ovatta dietro la griglia, c) ho riempito il secondo scomparto con 1 kg di graniglia di corallo, d) ho dissotterrato e riattivato il vecchio filtro Aquael da 300 l/h, servirà per creare il flusso e filtrare la torbidità con l'ovatta. Il 28/11/09 ho salato l'acqua distillata con il sale marino RED SEA Coral Pro Salt, la densità sull'areometro RED SEA era nella zona verde centrale. Nello stesso giorno, dopo 6 ore, ho aggiunto 4,54 kg di sabbia aragonite bianca NATURES OCEAN. Il 29/11/09 ho messo una roccia da 2,5 kg nell'acquario. Ho sostituito la lampadina bianca cinese (che sfarfallava) con una da 6400K. Temperatura 26