-
Daniel8015
Gentili membri del forum! Dopo molte riflessioni e una preparazione altrettanto lunga e accurata. Grazie all'enorme aiuto dei miei amici, ho allestito il mio primo acquario marino. Breve descrizione: volume con filtro integrato - 250 litri. Volume netto 210 litri. Attrezzatura - tre teste Atman da 650 l/h ciascuna. Colonna di schiumatura fai-da-te ispirata al Miniflotore. Illuminazione - lampada T4 da 25 W 6500K, lampada economica Philips da 52 W 6500K 1 pz, lampada Philips da 23 W 868 colore migliorataresa luminosa 2 pz, lampade T8 Philips CoolBlu da 18lu da 18 W 3 pz. L'acquario era stato inizialmente progettato e costruito per un sistema di depurazione alternativo. Popolazione attuale: alghe Caulerpa, Botryocladia. Invertebrati - alcune piccole colonie di zoantidi, Discosoma Rhodactis. E la regina dell'acquario - Heteractis Magnifica. Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per l'ispirazione e l'aiuto nella creazione di questo acquario ai miei amici e maestri Anatolij e... Amici! Senza di voi non sarebbe stato poss