• Ang

• Joshua

Ecco la traduzione in italiano: Bene, anch'io ho deciso di scrivere del mio piccolo mare, affinché le persone intelligenti lo criticassero e lo migliorassero. Ho pianificato tutto nella primavera dell'anno scorso, ho studiato i nostri forum per diversi mesi e il 7 giugno 08 ho iniziato la salatura. Sono stati aggiunti 20 kg di pietre asciutte dal centro dell'acquariofilia e la batteria per l'avvio Red Sea Protomax. Dopo una settimana, altri 10 kg di pietre vive da a., e poco dopo altri 20 kg di pietre asciutte. Ora non ricordo più dove sono posizionate. L'acquario è 90/57/60 di altezza, in generale ho sfruttato al massimo tutto lo spazio disponibile. Ho costruito da solo la struttura della consolle al lavoro con gli amici, rivestendola anche con OSB dal Epicenter. Ho incollato anche l'acquario e la vasca di raccolta, in seguito ho cambiato l'acquario con uno Made in, soddisfatto della qualità. La vasca di raccolta ha tre scomparti: schiumatoio, alghicidio, ritorno. Ora sull'attrezzatura, la lampada è di tipo Sun Sun da 90 cm di lunghezza. La lampada MH per ora è originale, ci sono anche due T5 e due attiniche Aquamedic. Ci sono due pompe di circolazione, una Sun Sun 101 e una Resun WaveMaker. Il perno in metallo (tipo acciaio inossidabile) della Sun Sun si è recentemente corroso, ma con un po' di ingegno è di nuovo in funzione. Sul ritorno c'è un cinese HAILEA da 1,7 t che funziona bene. Penso di cambiarlo con un modello più economico, ma per ora non è una priorità. Lo schiumatoio è un Octopus modificato. La luce nella vasca di raccolta è una lampada a risparmio energetico da 32W, con in programma un aumento. Per iniziare è sufficiente, si possono fare domande e dare qualche critica. Alcune foto dopo il tra