• 468 watt su assemblaggi DNK

• Anne4851

Finalmente ho finito la mia lampada. Materiali: 1. Radiatori - profilo radiatore BPO-1909 - due pezzi da 1680 mm. 2. Angolo in alluminio 40x20 mm. Ne è andato abbastanza. 3. Alimentatore - Mean Well SE-600-48. 4. Driver - Mean Well HDD-700 e HDD-1000 (in totale 16 driver). 5. Controller fatto in casa, sei canali per 17 driver. 6. Plastica - PVC espanso 4 mm. 7. Viti autofilettanti, rivetti per pistola, pasta termica, cavi. Le stesse unità LED. Ottica FOV30. La base della lampada è costituita da due radiatori collegati tra loro con angoli 40x20 ai lati. Tra di loro c'è un compartimento per l'installazione dell'alimentatore e del controller. Nel compartimento di fronte a ciascuna unità è stato praticato un foro per il passaggio dei cavi dalle unità. I cavi per le unità inizialmente li ho fatti con connettori, ma evidentemente non vado d'accordo con loro - il contatto si perdeva sempre da una parte o dall'altra. Ho tagliato e saldato i cavi alle unità - così va meglio. L'intera struttura è assemblata con rivetti e viti autofilettanti. Le unità sono posizionate al centro dei radiatori. Sulla parte vicina ci sono 7 unità, su quella lontana 6 unità. La lampada finita è sospesa al soffitto con ancoraggi - catene - moschettoni. Schizzo in allegato. E alcune foto. Se ci sono domande, sono pronto a rispondere.