• Scatole elettriche e il loro contenuto

• Rick

Mi hanno fatto un'illuminazione a LED. Il risultato del lavoro è stato presentato sotto forma di "intestini elettronici", anche se collegati da fili. Per abbellire questo prodotto, ho acquistato una scatola e un vetro trasparente per essa. Ma poi, per quanto ho chiesto - se ci sono dispositivi per fissare le schede, di che tipo sono, quali si adattano a quelle indicate... - non ho trovato risposta. O forse non ho spiegato bene. Il punto più debole, che al momento non riesco a vedere in un fissaggio di qualità e tanto meno, come farlo in modo bello e comodo da gestire - è il TABELLO RETTANGOLARE (per quattro simboli). Come si vede nella foto - c'è un pulsante, poi una fila verticale di indicazione luminosa, successivamente - il TABELLO per 4 simboli, e a completare c'è un blocco romboidale di pulsanti di impostazione. L'altezza dei pulsanti e del Tablo è uguale. Ecco cosa non mi dà pace: 1) dove posso comprare guide/fissaggi per incollare questa scheda? 2) come posso fissare tutto questo al vetro trasparente della scatola, in modo che l'indicazione luminosa sia visibile e senza fare brutti buchi? Forse ci sono pulsanti a copertura? (scusate per la terminologia, non sono un esperto in questo) E poi, semplicemente per chiedere consiglio: in questa stessa scatola metterò una scheda doppia con un controller e un alimentatore. Per raffreddare il controller e l'alimentatore, ho intenzione di inserire una ventola. Consigliate, chi è esperto in questo argomento o ha visto un'esecuzione simile - dove muoversi, dove cercare? Grazie in anticipo per il supporto!