-
Shelby3182
Ciao a tutti, dopo il trasloco a Kiev e l'assunzione, ho deciso di dedicarmi seriamente all'acquariofilia (anche se in una stanza in affitto, ma i proprietari sono favorevoli). Alla fine, dell'attrezzatura che mi è rimasta dopo il trasloco (quello che sono riuscito a portare) ho un elemento principale: un lampada LED con controller Airsoft, a pulsante, di circa 670 x 150 mm. La potenza totale è di circa 120 watt, con un picco di 180. È stata realizzata per un acquario. Display piatto, da installare lungo il muro in appartamenti di piccole dimensioni, con dimensioni di 680 mm di larghezza, 350 mm di profondità e 650 mm di altezza. Tuttavia, queste dimensioni non mi piacciono molto, quindi vi prego di consigliarmi un'opzione ottimale. Purtroppo, il resto dell'attrezzatura è andato perso e non ho la possibilità di riaverla. Consigliatemi per favore altre attrezzature in base al rapporto qualità-prezzo, se non è un problema, e anche dove posso ordinare un mobile rinforzato per l'acquario. L'obiettivo iniziale è allevare pesci d'acqua dolce, accumulare esperienza e raggiungere un livello professionale, poiché non voglio giocare con piccole cose. Meglio un progetto a lungo termine, ma ben fatto.