-
Anthony
Ciao a tutti! Come si dice, è il primo giorno di scuola. Sono pronto ad accettare critiche e consigli, e ho bisogno anche di ETEROMORFHE e Caulerpe o altre alghe per iniziare. Ho salato il 25.12.2020 un acquario da 28 litri (20 litri di acqua pura). Per quanto riguarda le attrezzature, tutto è economico e semplice. Ho utilizzato quello che avevo a disposizione per l'acquariofilia di acqua dolce: un filtro Aquael fan mini come pompa di circolazione (se non ci sarà abbastanza corrente, aggiungerò un altro fan), un riscaldatore - temperatura a 25 gradi, una luce Xilong MS40 da 10 watt. Il substrato è sabbia di quarzo. Al posto delle rocce coralline secche, ho utilizzato lava vulcanica. Il sale marino è Aquarium systems. Il giorno dell'avvio, l'acqua era limpida. Ho aggiunto 1 litro di acqua marina da un acquario in funzione. Oggi l'acqua è leggermente torbida, in altre parole il processo è iniziato. Aspetterò 2-3 settimane, poi vorrei popolare con Xenia, e gradualmente con Capnella, Bryarium, Sinularia... Nessun pesce per il momento. Sono pronto ad acquistare subito le alghe! Aiutatemi con le alghe) Regione di Ivano-Frankivsk Gra