-
Jesse3979
Ciao a tutti. Ecco realizzato il mio sogno... e sono diventato proprietario di un Red sea max 250 ma con un difetto risolto (c'era una crepa, l'hanno riparata con10 cm di larghezza su entrambi i lati, l'ho riempito e controllato). Ho preso il rischio e l'ho sigillato. Ora la densità è di 10.22, so che è un po' bassa, ordinerò altro sale...14 kg di sale. Sto aumentando gradualmente l'illuminazione, ora la tengo accesa per 5 ore. Ho comprato i test e quasi tutto è nella norma, come si vede nelle foto. Sono arrivato alla zona verde e mi hanno detto che dovrei aggiungere deglierbivori, sto pensando a quali. E dove posso trovarli a buon prezzo... Tutto è successo in modo inaspettato, sono felicissimo. Ma nonero preparato finanziariamente... ma tant'è. Vorrei già poter inserire almeno i pesci pagliaccio... anche mia moglie e mio figlio... e io, vogliamo osservare qualcuno. Se avete conete consigli, sono ben accetti. Magari qualcuno può aiutarmi con qualcosa di non più necessario, ne sarei grato. Ero appena riuscito a registrarmi... tardi, ora ho sonno. Ma ho creato il topic! Di cui sono contento... Ora non sono più solo! Se volete, mi chiamo Vitalij, sono della regione di Donetsk, città