• Mare degli

• Angel628

Salve rispettati marinai. Un saluto particolare a tutti i marinai che ho conosciuto e che si ricorderanno di me. Non farò un elenco nominale per evitare di dimenticare qualcuno di queste persone rispettate. Quattro anni fa avevo un piccolo mare, ma è morto rimanendo nella zona ATO. E dopo quattro anni di "astinenza" mi sono deciso a riavviarlo, ma nel mio nuovo luogo di residenza, ovvero nella capitale dell'antica terra dei Drevliani, la gloriosa città di Korosten. Dato l'assenza di abitanti di Korosten in questa sezione di acquariologia marina, mi permetterò di supporre di essere il primo esploratore di questo hobby o, per essere più precisi, "il primo portatore di questa forte malattia marina" nella nostra città. Poiché avevo un minimo di conoscenze di acquariologia marina e dopo quattro anni di permanenza sulla terraferma ho dimenticato anche quello che sapevo, spero nel vostro aiuto. Ho scelto la misura classica di 1200x600x600, 430 l per la futura vasca. Meno non è interessante, di più è difficile a causa della mia permanenza in un appartamento in affitto. Sicuramente il sistema avrà un sump. Troppopieno Durso. E la prima domanda. Esiste un rapporto specifico tra le dimensioni del sump e le