• Idee per un nuovo acquario da 50

• Charles894

Dopo il successo dell'Acquario Primo, ecco un nuovo argomento! È stato distrutto dopo gli eventi! Vorrei realizzare un nuovo acquario, se qualcuno può e non gli dispiace, consigliare quale acquario fare con quale sump, semplice ma non economico, PERÒ per il pigro. 1) L'acquario deve essere completamente chiuso, in modo che i pesci non saltino fuori e ci sia meno evaporazione nella stanza E ovviamente silenzioso. 2) Vorrei realizzare il sump insieme all'acquario, ma non sono sicuro! 3) Il sump deve essere anch'esso completamente chiuso, ma con un algario! 4) Un acquario computer con tutte le funzionalità, con uno schermo touch, controllo tramite modulo GSM. 5) Nel sump devono esserci sezioni per una rapida rimozione per la manutenzione. 6) Illuminazione a LED, onde, dosaggio di prodotti chimici, Vorrei davvero realizzare un ricambio automatico dell'acqua! (Lo so, so cosa direte, non mi picchiate, ma lo VOGLIO e se lo voglio perché non farlo?) 7) Coralli morbidi e pesci pagliaccio con gamberetti ecc. e tutto ciò che non li disturba. 8) Dove acquistare tutto, localizzazione Russia! Intendo pubblicare l'intero progetto, passo dopo passo, durante la realizzazione! Beh, se non ci saranno consigli, allora lo farò da solo, ho già un piano! Ciao a tutti i compagni e a coloro che sono ossessionati da