• Acquario iReef da

• Dawn6148

Saluto tutti. A causa del trasloco in una nuova sede, ho dovuto riavviare il mio acquario di specie. Questa volta ho deciso di realizzare un acquario misto con predominanza di coralli molli e LPS. L'avvio dell'acquario è avvenuto nell'agosto 2016. Le dimensioni dell'acquario sono: lunghezza 2400, altezza 650, profondità 700. (1000 litri) Schiumatoio ATI PowerCone 250 is Illuminazione "ATI-aquaristic" Sun Power 4*39 watt 2 pz. Filtro a zeolite Korallen-Zucht ZEOvit®-Filter Easy Lift Magnetic M Pompe di circolazione Tunze Turbelle® stream 6085 2 pz. Pompa di mandata Jebao DC-6000 Calciocarburatore Deltec Sabbia CaribSea Aragalive Bahamas Oolite 9.07 kg 5 sacchetti. Sale Tropic in BIO-ACTIF Chimica di avvio Prodibio Startup Roccia viva 130 kg. Parametri dell'acqua attuali: Densità dell'acqua 1.024 Ca 430 Mg 1250 Kh 8 Ammoniaca non rilevata dal test Nitrito non rilevato dal test Nitrato non rilevato dal test Fosfato non rilevato dal test Temperatura 22-25°C Credo di non aver dimenticato nulla