-
Michelle
Ciao a tutti! Un paio d'anni fa ho smontato il mio acquario morbido e pensavo di poter fare a meno del mare... Ma non ci sono riuscito. Tutto è iniziato quando un conoscente mi ha portato una roccia un paio di settimane fa e mi ha detto che era un regalo per me per il Nuovo Anno. Come si è scoperto, la roccia l'aveva portata da Tarkhankut 12 anni fa e da allora se la teneva tranquillamente nel suo giardino. Poi le cose sono andate da sé - la roccia è stata lavata e spezzata in pezzi, ho rovistato negli angoli e ho trovato della vecchia sabbia che un tempo era nell'acquario con i pesci rossi, l'acquario stesso è 80*40*40, la pompa è un Atman 700 l/h, ho ordinato i pezzi di ricambio da Vitalik Pastukh e ho assemblato da solo 6 LED Cree, Royal, Blue e White. Il 12.25.2016 quasi tutto il volume è stato riempito con acqua viva, grazie a Ichthyander e Maslenok. Quasi subito sono stati aggiunti un ciuffo di eterogeneità, alcune chiocciole e un cespuglio di Xenia - grazie.Sto aspettando le diatomee. Non riesco a spendere molto denaro per il mare - nuoterò come posso. Potete lanciarmi scarpe, aring