-
Catherine6534
Tutti i MARINAI, il mio rispetto. Vi chiedo di accettarmi nella famiglia degli amanti dell'acqua salata. Dieci anni fa ho visto per la prima volta un acquario marino dal vivo. Mi è piaciuto così tanto che ho iniziato a pensare alla possibilità di averne uno. Ma mi è stato detto "Ne vale la pena? È così faticoso e costoso?". In breve, mi hanno scoraggiato, per circa10 anni. Poi è arrivato il momento "X" quando ho iniziato a leggere sul nostro forum di acquari marini e il desiderio è tornato. Voglio il mare a casa mia, dietro il vetro, lo voglio! E a gennaio 2016 ho ordinato un acquario 80/45/50, un mobile e un'anta in truciolare laminato. Sfogliando gli annunci di vendita di articoli per acquari marini, ho conosciuto Maksym di Zaporizhia. Da lui ho acquistato un'illuminazione a LED con controller, una schiumarola e altro. Ho comprato sale marino, sabbia viva e rocce vive da IhorK. E un'altra grande partita di rocce vive con fauna da un venditore di Kharkiv che stava smantellando il suo acquario marino. Ho anche acquistato tutte le pompe necessarie. E il 20.02.2016 ho iniziato la messa in funzione. Ho cercato di fare tutto nel modo giusto, anche se in fretta. Mi hanno aiutato con i loro consigli IhorK e MAKS-SEA. Prima ho messo in funzione l'acquario, dopo 2 giorni ho portato le rocce di Kharkiv nell'acqua e l'acqua nell'acquario. Più tardi è arrivata la sabbia viva con le rocce vive da Kiev. Avvio del sump e di tutto il sistema di filtrazione. E via così, e... la gioia per il lavoro svolto non si è fatta attendere. Ecco il resoconto fotografico per il