-
Troy8808
Saluti a tutti i marinai e alle brave persone, nonché agli ospiti del nostro forum, da Cherkasy. Per una decina d'anni sono stato impegnato con acquari d'acqua dolce, acquaterrari, paludi... Poi il tempo è passato, i figli sono diventati studenti e ho dovuto cedere loro lo spazio vitale, riducendo la mia attività naturalistica a un mini con alcuni arboricoli. Questo, ovviamente, non è un premio "Oscar", ma comincio con unincio con un ringraziamento a tutti gli amici e i membri del forum che hanno risposto e aiutato! In particolare, vorrei ringraziare Nikolaj () per il suo aiuto a360 gradi. Nikolaj, un profondo inchino e... E si sono rivelate abbastanza persone (praticamente tutti sono miei amici) per realizzare il mio piccolo sogno marino in realtà) Non parlerò del negativo - "così è la vita" ))) Insomma, il tavolo si è rivelato piuttosto capiente... ))) Casualmente, sul balcone è stato trovato, identico a quello posizionato sul tavolo, un nano-terrario, un set di vetri 35x35x35 e, grazie a quanto sopra, la scrivania e la stessa stanza hanno brillato di una nuova idea e di nu