-
Stuart
"Ocean Dream" Per i motivi ben noti a tutti, sono stato costretto a lasciare i miei amati 2 tonnellate d'acqua a Luhansk e a trasferirmi a Kiev. Nuova città, nuovo posto, nuovo lavoro e appartamento in affitto... La testa era occupata a risolvere una miriade di problemi, ma le mani mancavano comunque dell'acqua dell'acquario e l'anima richiedeva sempre più insistentemente il MARE)) E dopo sei mesi, non sopportando più la nostalgia dei miei amati acquari, ho visto un annuncio per la vendita di un piccolo nano marino con un sump incorporato e l'ho comprato! In quel momento quei 30 litri erano il limite dei miei sogni, volevo creare il mio piccolo mare, a costi molto contenuti e senza spese extra... Ma è andata un po' diversamente)) Ecco il mio primo acquisto: Poi mi è capitato sotto gli occhi un annuncio per la vendita di un acquario marino BOYU da 128 litri a soli 1000 , subito mi è venuta l'idea di aggiungere il mio piccolo sump, ma questa volta non ce l'ho fatta, qualcun altro l'ha comprato prima di me, ma l'idea di riconvertire completamente i 30 litri in un sump è rimasta. Nella parete della mobilia ho trovato il posto ideale per il futuro acquario (anche se ho dovuto rinforzare ulteriormente i ripiani) e ho deciso di farlo realizzare su misura in vetro ultra-trasparente, dal lavoro del quale sono rimasto più