-
Amy
Ecco la traduzione in italiano:
Circa un anno fa sono riuscito a comprare un nuovo acquario BOYU TL-450. Ci ho installato una luce a LED, uno skimmer BOYU WG-310, acqua ad osmosi + resina. L'acquario è maturato e si è sviluppato lentamente. E a mio parere aveva un aspetto abbastanza buono. Ma alla fine dell'estate 2014 qualcosa è andato storto. Per quanto abbia cercato di combatterlo, è riuscito a prevalere su di me. I test hanno mostrato: fosfati = 0, nitrati = 2. Il 99% degli organismi è morto. Così ho deciso di riavviare il tutto e, per non ripetere vecchi errori e non commettere nuovi, terrò qui un diario. Spero che qualcuno mi possa dare suggerimenti e guidarmi sulla retta via... Dunque, il riavvio: le rocce sono state rimosse, lavate con una spazzola, bollite per diverse ore, poi cotte in forno, quindi immerse nell'acqua ad osmosi e nuovamente cotte. Ho aggiunto nuovo substrato di corallo, l'acqua è stata salata... L'acquario è rimasto vuoto per diversi giorni,dopodiché vi sono stati trasferiti i resti degli organismi viventi, e questo