-
Dennis
Buongiorno. Tutto è iniziato con un video su YouTube e poi è andato avanti da solo. Tre giorni dopo ho comprato un acquario e un osmosatore (nazionale, non mi è piaciuta la portata) la cui portata dichiarata è di 9,8 l/h, ma di fatto è di circa 20 l/giorno. Avrei dovuto prima leggere i forum. Ci è voluta circa una settimana per riempire l'acquario. Poi ho iniziato a salare. Ed è partito tutto. L'acquario è completamente rivestito di rocce vive, circa 20 kg. Sabbia bianca comune dal mercato degli animali, accuratamente lavata. Ho montato da solo il SAMF, circa 50-60 l. 1 x Acquario da 200 l. 1 x Sale marino Blue Treasure SPS (coralli a piccoli polipi)20 kg (secchio). 1 x Schiumatoio Atman SK-388, AF-2300, nel SAMF 2 x Pompa di circolazione, Resun/AquaSyncro Waver 4000 WaveMaker, 1000 l/h. 1 x Misuratore di salinità TDS e conducibilità (hold). 2 x Illuminazione SunSun HDD-1000B, 2x39W T5. 1 x Sterilizzatore Atman/ViaAqua TERMINATOR UV 5W. 1 x Densimetro Fluval Sea. 1 x Lampada T5 Hagen Power-Spectrum, 39W,