• Il Mare

• Megan

Qualche mese fa sono entrato a far parte della ciurma dei marinai))) Tengo pesci d'acqua dold'acqua dolce da quando avevo 7 anni, quindi ho deciso di provare il mare! Inizialmente non avevo affatto risorse finanziarie!!! Quindi ho risparmiato il più possibile! Attrezzatura: Acquario stesso con sump posteriore Pompa BOYU 308 Pompa SOBO 1000/h (pompa dal sump! corrente in eccesso) Riscaldatore Jebo 100 watt Ho preso l'acqua di ricambio dai marinai di Sumy (grazie a voi), senza i quali non ce l'avrei fatta!! Ho messo in salamoia il 05/12/14 e dopo un po' l'acqua è diventata limpida (devo subito dire che ho fotografato con una fotocamera a schermo piatto! le foto non rendono i colori!!! beh, ho giocato un po' con le impostazioni dopo un po') 14/12/14 Sono arrivati i sassolini da Spamcheg!!!! Sono rimasto molto soddisfatto!!! Ho impiegato molto tempo per disporli alla fine, a causa della mancanza di tempo, li ho lasciati così com'erano!!! Quindi! 24/01/15 dopo 1,5 mesi l'acquario sembra così Stanno crescendo molto le alghe... le pulisco... mentre m