• Grazie per avermi chiesto di tradurre questo testo in italiano. Ecco la mia traduzione: Barriera corallina di 90 anni. Restaur

• Cassandra7840

Ciao a tutti. Voglio condividere la foto e la descrizione del mio acquario. Reefsan DMS 500 da 72 litri display + 18 litri sump. Ho appena finito la composizione e lascio che cresca, non ho intenzione di aggiungere più niente. L'acquario ha circa sei mesi in totale, ci sono state difficoltà in estate quando ho traslocato, ho perso 4 acro, ma col tempo li ho reintegrati. Gli SPS sono stati forniti da persone fantastiche come Oleg (Olegshow) e Tanya (Taka), penso che riconosceranno i loro coralli. In totale ho 10 specie di acropore (tenuis blu e verde, millepora cremisi e verde, corna verdi, turchesi e blu), bicolor (più o meno), stylophora di Tania bomba, montipore digitata rossa e rosa, confusa verde e a foglia rosa. Tutto è alimentato da un reattore di calcio, aggiungo phyto e zooplancton. Skimmer di Noxa, tra l'altro sono il primo utente che l'ha testato su un Reefsan. Luci LED con controller. Per quanto riguarda i pesci, una coppia di pesci pagliaccio, una chrysiptera e un hemigymnus.