• Il mare del principiante o su

• Charles

Ciao a tutti, eccomi pronto per il mare, un percorso non facile. Alla fine mi sono deciso dopo una risposta positiva e il sostegno della mia metà. Il viaggio sarà lungo, poiché non ho fretta e in mare questo è fondamentale. Cosa abbiamo all'inizio: 1. Acquario - 55*45*40, scomparto integrato per la pompa 2. Mobile - 56*46*110 con pareti doppie 3. Acqua - osmosi, per ora senza resina 4. Schiumatoio NOX 5. Luce LED FAI DA TE + controller, ancora in fase di assemblaggio 6. Pompa - Hydor Pico Evolution 1200 7. Circolazione - Aquael Reef Circulator 2600, 2600 l/h. 8. Rifrattometro - RHS-10ATC 9. Sale - Tetra ine SeaSalt - 8 kg Ciò che è in programma per l'acquisto: 1. Sabbia viva aragonite NATURES OCEAN - 4,5 kg 2. Resina 3. Termometro LCD 4. Test per nitrati, nitriti e fosfati PTERO, Seachem-Ammonia Alert 5. Prodotti chimici - set Seachem-Purigen, MatrixCarbon, PhosGuard, Denitrate. 6. Rabbocco automatico Per ogni punto prometto un post separato con la descrizione. Spero nel vostro sostegno e nei vostri consigli sui coralli, come tutti inizierò con gli zoantidi. Continua...È avvenuto il trasloco in un 60*30*35 con una vasca di raccolta separata -