-
Jessica6754
Ciao a tutti! Da molto tempo volevo diventare un marinaio. Ma c'erano vari motivi per cui non riuscivo a realizzare il mio mare. Volevo partire subito con un volume importante, ma vivo in una vecchia casa + catacomba - è diventato un po' inquietante... E per questo è necessario rinforzare il pavimento (ristrutturazione) e questo processo può trascinarsi a lungo - e non ci sarà più tempo per il mare... Leggendo articoli e frugando nei forum, ho trovato un'offerta molto allettante. Ho a lungo riflettuto se prenderla o meno, poiché non avevo l'osmosi... Per fortuna il mondo non è privo di persone generose - mi ha aiutato con l'osmosi (grazie mille!). Il sale era Aqua medic Reef Salt. Restava solo convincere mia moglie sul prossimo acquario. Alla fine l'ho ordinato. L'intero set è arrivato molto bene (ben imballato, organizzazione, consigli e altro) per questo grazie infinite. Al mattino ho ricevuto il pacco - l'ho portato, aperto, riempito e riscaldato l'osmosi a 25 °C - ho salato l'acqua nell'acquario, ho messo una piccola pompa con aerazione - poi ho sparso la sabbia nativa + un po' di sabbia TIM - poi le rocce vive +10 litrid'acqua nativa - il filtro a schiuma - ho messo una pompa un po' più potente per la circolazione e l'illuminazione. Insomma, sono molto soddisfatto! - Acquario 40x30x40 cm (LxPxA) ~ 40 litri. - 2 lampade HDD-360 (2 blu e 2 bianche). - Filtro a schiuma Atman VA-MSD-1 UV - La pompa originale è morta, c'è una ViaAqua-170B - La pompa come circolazione è ViaAqua-170B Accetterò con piacere qualsiasi aiuto (consigli, forse c'è qualcosa da rifare, che tipo di creature, che tipo di grosso verme e altro) Ecco il protagon