-
Randy
Ho affrontato un problema. I miei storioni si sono infettati con la putrefazione delle pinne. Alcuni pesci sono morti perché erano privi della possibilità di muoversi, cosa vitale per loro. Anche i pesci d'acquario si sono infettati: le squame hanno cominciato a cadere, e la mia "cappuccetto rosso" - il suo cappuccio ha iniziato a marcire e a cadere a pezzi. Insomma, la situazione è critica. Ho provato antibiotici - non hanno aiutato affatto. Li ho messi in un bagno di blu di metilene - risultato nullo. Un conoscente allevatore di pesci mi ha consigliato il preparato "violetto principale". Si è scoperto che era in carenza - non si trova né nei negozi di animali né in farmacia - e i pesci stanno morendo, ed è la mia ultima speranza. Dopo aver esaminato vari siti internet, ho trovato il preparato, ma meno di un chilo - mi hanno rifiutato di venderlo. Ho dovuto comprarlo. E non è stato invano! Tre giorni di bagni nel violetto principale e tutto è migliorato! I pesci hanno cominciato a riprendersi, tutto è guarito, e la mia "cappuccetto rosso" - il cappuccio è migliore di prima! È davvero un ottimo rimedio, sia per la cura che per la prevenzione. L'ho provato personalmente e ve lo consiglio! Poiché è necessario utilizzare quantità minime, per tutto il trattamento ho usato meno di 10 grammi, quindi, se avete un problema e i "super-preparati" standard non aiutano, contattatemi, sarò felice di aiutare. Possibile spedizione con NPV.