-
Kimberly
Salve! Ieri ho finito di calcolare la "quadratura del cerchio" per inserire una lampada MH BLV da 150 W in un normale apparecchio alogeno. Nota: le lampade da 14000K e oltre emettono nello spettro ultravioletta. Senza vetro temperato protettivo (non in quarzo) si sente un forte odore di ozono nella stanza. Segno certo di ultravioletti. Non bruciate gli animali! L'esperienza di Pavel Morozov è stata molto utile. Anche se sono andato un po' oltre nell'"inserimento". Al momento sto cercando di organizzare un sistema di riempimento automatico con acqua osmotica. Se qualcuno ha affrontato questa questione, consiglio su come procedere. Non mi interessa comprare un'azienda già pronta e il budget è limitato. Sono anche interessato a un'opzione con un controller di temperatura (a doppio carico). Che accendeva o il riscaldatore o i ventilatori. Se qualcuno ha risolto questo enigma, per favore condividete. Una proposta generale per gli amministratori del forum. Non sarebbe il caso di creare una sezione per i progetti fai-da-te? Ci sono alcune premesse: 1. È stata accumulata un po' di esperienza da parte delle persone, che può essere sistematizzata. 2. Questa sezione potrebbe facilitare la ricerca di informazioni sulla realizzazione "low budget" di vari componenti del sistema. 3. La sezione è estremamente utile per i principianti. 4. Ancora una volta, condividere esperienze su come modernizzare e migliorare l'attrezzatura di marca (penso che ci siano molte opzioni. Non sono dei Dei a cuocere vasi e ceramiche).