-
Erica
Congratulazioni, cari acquariofili marini! Tanto tempo fa, durante un trasloco, ho avuto un incidente con il mio vecchio acquario marino da 230 litri. Sono stato costretto a vendere l'attrezzatura e gli organismi acquatici. Il tempo è passato e ho realizzato un acquario piantumato da 450 litri. 1960x470x500, vetro da 10 mm. È passato quasi un anno, ma con orrore ho capito che non posso vivere senza mare... Quindi, al lavoro! Tutto il dolce in vendita! ))) Sulla base di un display di 1960x470x500 mm, inizio a costruire un reef morbido con pesci. Dalla mia esperienza passata, le tecnologie sono avanzate. Ho esaminato molte informazioni e ho già tratto alcune conclusioni, e scelto l'attrezzatura, ma ci sono ancora domande, e i consigli di acquariofili marini esperti e rispettati saranno estremamente necessari! Il volume effettivo insieme al sump è di 450 litri. Luce: tre MH da 150 W 15000k, 4 attiniche da 39 W 85 cm. (Il ghiaccio è molto costoso, ma non mi piace) Sabbia 2-3 cm, e R. C. S. (rocce coralline secche) Pompa di ritorno dal sump: Jebao DCW-4000 Skimmer: Bubble-Magus Curve 7 consumo d'aria 520 l/h Due pompe di corrente Jebao SOW-8 da 700 l/h a 8000 l/h Non ho mai affrontato display lunghi per il mare. Né tanto profondi. Amici, per favore, consigliate e segnalate gli errori. È molto importante per me! Grazie in anticipo per le risposte!