• Chi ha il separatore di schiuma Fluval Sea PS1 Protein Skimmer? Fatevi sentire!

• Erica

Buona sera! Fatevi sentire - chi ha il skimmer di proteine Fluval Sea? L'ho comprato qui, la ragazza ha detto che è il migliore: silenzioso, a risparmio energetico e non serve un altro filtro, insomma un affare. In realtà l'ho testato in un acquario riempito per 3/4, ancora con acqua dolce. Mi sembra che non sia affatto silenzioso. Questo è il primo skimmer - forse gli altri sono ancora più rumorosi? Inoltre vibra, e insieme a lui vibrano le pareti dell'acquario e il mobile, e mi sembra anche un po' il pavimento. Sono inorridita. L'ho appeso secondo le istruzioni con le ventose, la profondità di immersione è rispettata - esattamente a metà tra i limiti min e max. Ho anche posizionato la coppa a metà. Il rubinetto è praticamente completamente aperto. Abbiamo controllato il pavimento con il livello - tutto ok. Qual è il problema? Come posso isolarlo - forse dovrei mettere uno strato tra il pavimento e il mobile, e tra il mobile e l'acquario? O forse ho delle allucinazioni e in realtà è una situazione normale? Dove posso ascoltare come dovrebbe ronzare correttamente il Fluval PS1?