• riscaldatore Aquael, non prendetelo per niente, nemmeno in regalo

• Leonard

Ho comprato un riscaldatore Aquael da 150W con termostato, per sei mesi ha funzionato bene, poi un giorno sono tornato a casa e ha saltato il salvavita, per fortuna sono arrivato in tempo, non è successo nulla di grave, è successo altre due volte, ho riattivato il salvavita, ma non sono riuscito a capire quale attrezzatura causasse il cortocircuito. Un'altra volta è andata male, la luce si è spenta a lungo, metà dei pesci è morta, non comprate Aquael, è una vera schifezza e in generale è pericolosa, il mio danno è di circa 20.000 rubli in acquisto, ma avrebbe potuto essere anche di due o tre volte di più, per fortuna è andata quasi bene. Ho scritto sul loro sito ufficiale di Aquael, ma non ho ricevuto risposta, nemmeno si sono interessati o hanno cercato di capire, insomma, l'azienda è irresponsabile. La conclusione è che l'attrezzatura del marchio Aquael è pericolosa e non è accettabile in acquario, non importa se si tratta di un riscaldatore o di un'altra attrezzatura, prima o poi vi deluderà, il mio riscaldatore era semplicemente non ermetico e l'acqua è entrata dentro, dove è la garanzia che il resto dell'attrezzatura sia di qualità migliore. Ora la domanda è: cosa comprare, forse un riscaldatore in titanio o c'è qualcosa di meglio?