• selezione dell'attrezzatura per il nano.

• Richard2180

Ho davvero bisogno del vostro aiuto! Sono completamente confusa, sto pianificando il lancio di un nano acquario. L'acquario sarà realizzato su misura, da 30 a 40 litri. Cambi d'acqua. Coralli, piccoli pesci pulitori, forse un ocellaris o un mandarino... Dopo aver letto un sacco di argomenti, sto pensando a questa pompa: 1. Pompa di circolazione, Hydor Koralia Nano New, 900 l/h. Luce: sono in difficoltà: 2. Lampada SunSun HDD-360B, 2x8W T5. Va bene? Ne basta una? E se facessi anche il coperchio su misura, quali lampade potrei mettere? Poi: 3. Riscaldatore con termoregolatore, Aquael Easyheater 50 W. Non va bene, quale mi consigliate? Ho trovato un riscaldatore con termoregolatore, JBL ProTemp 100 W. Termoregolatore per acquari fino a 100 litri, con protezione contro il surriscaldamento. Un altro riscaldatore con termoregolatore, Juwel 50 W. 4. Sabbia corallina Coral sands, 1-3 mm, 4.5 kg. 5. Sale Sale marino Sera in Basic Salt o Sale marino Tetra in SeaSalt. 6. J.K. (pietre vive) 4 kg - a Donetsk non l'ho mai vista nei negozi, forse qualcuno può suggerire a chi rivolgermi o se posso trovare qualcosa online, o da chi chiedere? Aiutatemi a capire, perché dopo tutto quello che ho letto mi gira la testa. Ah, e i test: test kH, JBL Test-Set kH o test kH, Sera Test o test kH, TetraTest. Test NH3/NH4, TetraTest Ammonia. Test pH, Sera Test. Quali altri, quali sono i migliori?