-
Joseph8592
Acquario marino (toccare) non c'è... vivo lontano da Kiev... quindi ottengo informazioni da Internet... e lì ogni sito si contraddice a vicenda... iniziamo dall'inizio... se possibile, per favore consultatemi.... non ho preso il sale di marca, ma il normale sale marino... la composizione è la stessa dei sali costosi... il sale proviene da Alushta.... lì c'è un'azienda che confeziona il sale marino e lo esporta... è così che ho ottenuto questo sale.... l'ho dissolto come indicato nelle istruzioni - 37 grammi per litro di distillato... l'acquario è da 40 litri. Ho costruito una pompa di circolazione da 5-6 litri. L'acqua verrà fatta circolare a 300 l/h... per il flusso metterò una pompa da 950 l/h. + dai tubi e dal compressore ho realizzato un separatore di schiuma. Lampada fluorescente... ho messo una roccia di calcare al centro. E sul fondo ho sparso granuli di quarzo per evitare l'effetto specchio... bene, in queste condizioni la soluzione salina è rimasta per 3 giorni... l'acqua è limpida... domenica mi porteranno dall'acqua di mare, rocce e sabbia... e potranno portarmi quanta acqua serve. Consigliatemi cosa neuscirà... o forse c'è altro da portare dal mare... non posso permettermi di comprare le rocce vive a 200 euro al chilo... ho tre figli... ma voglio il mare, lo sogno... l'unica cosa, se funzionerà (rianimare) il mare, potrò comprare un paio di pesci poco esigenti. E magari qualche anem