• Aiutate con il lancio del mini-nemo.

• Tanya

Ciao a tutti. Ho deciso di fare un mini-nemo. Non ho mai avuto un acquario, ma ho letto informazioni e penso di farcela. Quindi, cosa ho per il mare: Acquas - circa 35 litri Riscaldatore Finora tutto Cosa penso di comprare: DECANTATORE jaba 180 II,- Viene con la pompa. Non ho bisogno di una pompa aggiuntiva? Lampada a risparmio energetico da 20 watt colorazione - 6400K. Areometro - consigliatemi quale? Termometro Timer elettronico o meccanico per accendere la luce - Non ho idea di cosa sia e dove si possa comprare. Sale marino - quanto ne ho bisogno per un acquario del genere? Sabbia corallina - quanto e quale? Cos'altro mi servirà? Di cosa non riesco a capire: Quale filtro va bene per un acquario del genere? Quale J.K. (roccia viva) e dove posso comprarlo? Pesci e anemone tappeto o a bolle piccole - dove posso comprare tutto questo? E quali sono i prezzi indicativi? Ho bisogno di un riscaldatore/cooler? Ho solo un acquario da 300 litri senza riscaldatore e la temperatura è sempre di 26-27 gradi in qualsiasi periodo dell'anno. (non mi occupo di quello) Ho bisogno di chimica? Aiutate per favore! A me il magarych.